Chi li ha visti?
a cura di
Roberto Lucio Scarabello
Che fine hanno fatto?
Presupponendo che i termini dell’affissione siano scaduti e che quindi siano stati tolti dalle posizioni che avevano occupato durante l’avventura olimpica e paraolimpica dove sono finiti?
Di cosa parlo? Ma dei grandi manifesti che a Roma e Milano pubblicizzavano la partecipazione del Badminton ai Giochi di Parigi.
Io auspicavo in un riutilizzo per pubblicizzare la presenza del PalaBadminton visto che un cartello di dimensioni modeste non è di certo sufficiente a far conoscere ai milanesi che li a due passi ci sarebbe il cuore del Badminton italiano.
Mettiamo che per una delle mille regole che regolano il decoro urbano impedisca questo utilizzo, pazienza ma l’alternativa di venire collocati all’interno delle palestre dove le società affiliate alla FIBa svolgono la loro attività, questa poteva essere un’ipotesi tranquillamente realizzabile.
Si è ragionato su queste opzioni? Sarebbe bello saperlo.
E di nuovo sarebbe stato bello parafrasare materialmente il celebre slogan “Decrescita felice” in “Riutilizzo intelligente” al posto di “Spreco di risorse gratuite”.
FILES/CMS/50000/poster.jpg