Raduno Master 26-27 novembre
a cura di
Roberto Fava
Diamo i numeri!!!
Il 28/09 viene data la notizia che il consiglio federale ha definito il raduno master nella data di novembre al PalaBaminton. Sul sito federale viene pubblicata in data 8/11 la notizia e la conferma di data e luogo invitando gli interessati alla iscrizione entro il 14/11. Sulla pagina FB di Milano Challenge JuJitsu in data 30 ottobre viene pubblicato in calendario la prova del 26/27 novembre al PalaBadminton.
E' evidente che rinunciare a 2900,00 € (costo da tariffario pubblicato sul sito FIBa) quale noleggio della struttura risulta essere non facile e assai comprensibile. Quello che non si capisce è il perchè attendere il 15/11 per dare la notizia. Si attendeva la chiusura delle iscrizioni? Per quale altro motivo? Organizzare un raduno come già l'anno scorso e quest'anno è un chiaro esempio di giusta e adeguata attenzione verso una categoria che nelle passate direzioni federali era stata bistrattata per non dire inascoltata. E va dato merito alla federazione della scelta operata. Che non è contestabile in assoluto!!!
Anzi.
Quello che lascia perplessi è la scusa dell'alto numero di iscritti (circa 65) !!!
Siamo Master non under 11...
Una maggiore trasparenza, qualche scusa e un timing corretto avrebbero evitato tutta una serie di malumori e di opinioni non piacevoli.
Ci vediamo in palestra.!!!
FILES/CMS/50001/numeri_2.jpg