Secondo torneo a livelli di Novi Ligure
a cura di
Roberto Lucio Scarabello
E’ la soluzione ottimale questa formula? Io dico di si, non è perfetta, a questo mondo nulla è esente da migliorie ma, secondo il mio modesto parere, permette a tutti di giocare contro avversari abbordabili e di avvicinarsi all’agonismo in qualsiasi fascia di età senza dover pagare dazio nei confronti di quelli che, dall’altra parte della rete, hanno il vantaggio di aver iniziato molti anni prima.
Iniziamo adesso dal livello D, per ognun livello ci sarà un articolo dedicato. Mattatrice la famiglia Barini che si accaparra il Singolare Maschile con Emanuele che, nello scontro in famiglia batte Francesco ma la delusione di questo verrà mitigata con la vittoria insieme nel Doppio Maschile.
Sul gradino più basso del Singolare Nicolò Donvito e Alessandro Lagasio che saranno, il primo argento del doppio con Gabriele Martoglio mentre l’altro terzo con Alessio Nocera. Nel Misto è invece l’Alba Shuttle a fagocitare la specialità con la conquista dei 3 primi posti con in ordine di classifica: Bossati-Vignola, Ingletto-Caria e Armellino Favaro, lasciando l’ultimo posto libero del podio ai genovesi Andrea Trabucco-Elisa Grasso.
FILES/CMS/48685/li2.jpg
FILES/CMS/48685/li1.jpg
FILES/CMS/48685/li3.jpg